PAVIMENTAZIONE | SCEGLIERE I PAVIMENTI | PAVIMENTI IN PARQUET | Contattaci | Links

Scegliere i Pavimenti

Scelta dei Pavimenti

Come dicevamo prima, i pavimenti di ogni abitazione sono certamente indispensabili per l'arredamento di casa e quindi devono essere scelti in base al mobilio e allo stile dell'immobile.

In base alle preferenze e al genere di appartamento che volete creare, verranno selezionate piastrelle realizzate in ceramica o in gres porcellanato, in una delle tante tonalità disponibili. Sarà possibile posizionare le piastrelle in modo orizzontale oppure obliquo, con un solo colore, con due colori alternati, oppure cerando una specie di cornice per esempio, nella zona del soggiorno.

Per quanto riguarda il soggiorno, la cucina e il bagno, vengono solitamente scelte piastrelle, mentre per la zona notte è sempre più richiesto e apprezzato il parquet.Con le sue sfumature, calde e accoglienti, il legno è un ottima soluzione per rendere calorosa la stanza da letto.

Se si tratta di una casa in costruzione, di sicuro vi verranno proposti i rivestimenti di capitolato, che solitamente comprendono porte, infissi, sanitari e pavimenti.

Le imprese costruttrici hanno sempre diverse proposte di pavimenti per i loro clienti, un'ampia gamma tra cui scegliere quelli più adatti per la zona giorno e per la zona notte.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio